Jersey - St Malo è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Jersey per la Francia.

A bordo nave

Jersey - St Malo Operatori navali

    • 13 itinerari settimanali 1 ora 25 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Jersey per St Malo

  • "Viaggio a St-Malo"

    Buon viaggio. Il traghetto è partito e arrivato in orario. Staff piacevole e disponibile. Buoni servizi a borso anche se c'erano delle lunghe code al duty free. A st. Malo abbiamo dovuto aspettare tanto prima di sbarcare: i passeggeri a piedi devono aspettare lo sbarco di tutte le vetture. Capisco il perchè, ma sono sicuro si possa trovare una soluzione migliore.

    'Condor Rapide' travelled on Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi
  • "Servizio efficiente"

    Il servizio è stato puntuale ed efficiente e la nave era comoda. Vale la pena paare qualcosa in più per avere la poltrona reclinabile. La mia unica puntualizzazione è che al ritorno, salendo come passeggero a piedi, c'erano delle scale molto ripide. Niente di questo tipo è stato necessario all'andata e sarebbe meglio evitarle anche al riorno.

    'Condor Rapide' travelled on Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi
  • "Seniors australiani in viaggio da Jersey a St Malo"

    Mia moglie ed io abbiamo viaggiato da Jersey a St Malo alle 19.10 con la Condor, prenotando con Direct Ferries lunedì 26 agosto 2013. questa è stata la prima volta che viaggiavamo con la Condor. Pensiamo che il viaggio sia stato molto ben organizzto ed è andato molto bene. abbiamo trovato il servizio e le poltrone essere di alta qualità. Non possiamo commnetare il servizio catering perchè non lo abbiamo utilizzato.

    'Condor Rapide' travelled on Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi
  • "Il mio viaggio "

    Prenotato online, tutto è andato molto bene, ottimo.

    'Condor Rapide' travelled on Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Jersey

Jersey si trova nel Canale della Manica al largo della costa della Normandia e dipende dalla Corona Britannica.
Assieme a Guernsey forma il gruppo noto come le Isole del Canale.
La difesa di tutte queste isole è responsabilità del Regno Unito. Tuttavia, Jersey non fa parte né del Regno Unito né dell'unione europea, ma è piuttosto un possesso separato della Corona.
Nel periodo preistorico Jersey ha prodotto un ricco patrimonio di manufatti. Resti di una grande foresta francese, che esisteva più di 10.000 anni fa, è ancora visibile oggi a St Ouen quando c'è bassa marea.
Pietre focaie e strumenti di pietra grezza furono lasciati dai cacciatori a La Cotte a la Chevre(grotta di capra) sulla costa a nord di St Ouen e La Cotte de St. Helier è uno dei più importanti siti del Paleolitico in Europa.


Guida di St Malo

Anche se St. Malo non è una delle più grandi città della zona francese della Bretagna, è vicino a Mont Saint Michel ed ha una buona base per i visitatori per esplorare la città e i suoi dintorni. Ci sono una serie di attrazioni all'interno di St. Malo, i luoghi storici e interessanti sono situati lungo i vicoli di ciottoli intorno alla mura della città. I visitatori dovrebbero fare una passeggiata lungo i bastioni. Meritano una visita anche il fulcro della Cattedrale di St. Vincent, che si trova in Place Jean de Châtillon, e anche il Fort National, il Château de St. Malo, le spiagge sabbiose e la spettacolare Grand Aquarium.

La città è la destinazione finale del collegamento in traquetto giornaliero della Condor Ferry, inizia a Weymouth, in Inghilterra, fermandosi sia a Guernsey e Jersey lungo la strada.