Traghetti Koufonissi Schinoussa

La rotta Koufonissi Schinoussa collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Blue Star Ferries offre collegamenti 3 volte a settimana con corse di una durata di circa 30 minuti mentre Il servizio SeaJets viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 30 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 4 corse settimana per la rotta Koufonissi Schinoussa tra le Cicladi e le Cicladi. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Koufonissi - Schinoussa Operatori navali

Tariffe medie Koufonissi Schinoussa

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Koufonissi Schinoussa è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Koufonissi

Koufonisia è delle isole Cicladi e forma un comune con Naxos e Minori. Koufonisia è composto da tre isole principali, Kato (Bassa) e Pano (Superiore) Koufonissi e Keros. Geograficamente, si trova a sud est di Naxos e sul lato ovest di Amorgos. Keros è un sito archeologico protetto da cui un gran numero di antiche opere d'arte delle Cicladi sono state riportate alla luce nel XX secolo. Kato Koufonissi si trova accanto a Pano Koufonissi, Shoinousa e Keros ed è quasi disabitata. La vista più caratteristica dell'isola è la piccola chiesa di Panagia che è costruita sul molo, sulla cima di antiche rovine. Nel suo piccolo sono ancorate solo imbarcazioni da pesca e barche turistiche, che creano un ambiente pittoresco. Pano Koufonissi è l'isola più piccola e la più densamente popolata del gruppo di isole delle Cicladi. Il mulino a vento bianco sul lato est del porto accoglie i visitatori al loro arrivo sull'isola. L'insediamento di Chora, sulla costa a sud ovest di Koufonissi è un tipico esempio di architettura cicladica.

Guida di Schinoussa

L'isola greca di Schinoussa è una piccola in una remota isola al centro del Mar Egeo. Situato a sud dell'isola di Naxos, Schinoussa appartiene al gruppo delle isole Cicladi, insieme a Koufonissia, Donoussa e Iraklia. L'isola è il luogo ideale per tranquille vacanze alternative. Il paesaggio selvaggio, le spiagge isolate e l'atmosfera rilassante affascina i visitatori e crea un luogo ideale per la privacy totale. Le strutture turistiche sono poche in Schinoussa, ma abbastanza per soddisfare il numero limitato di visitatori che l'isola riceve. L'acqua in prossimità delle spiagge dell'isola è cristalline e le spiaggia sono per lo più raggiungibili a piedi. L'isola è facilmente raggiungibile dall'isola di Naxos ed è una destinazione ideale per una gita di un giorno. La chiesa più importante di Schinoussa è la chiesa di Panagia Akathi in Chora, che è considerato come il protettore dell'isola. E 'costruito in stile tradizionale delle Cicladi con i colori blu e bianco, e si erge al centro del paese Schinoussa.