Traghetto da Le Havre per Portsmouth

La rotta Le Havre Portsmouth collega la Francia con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Le Havre Portsmouth e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Le Havre per Portsmouth alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Francia per l'Inghilterra.

Le Havre - Portsmouth Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 7 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Le Havre Portsmouth

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Le Havre Portsmouth è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Le Havre per Portsmouth

  • "le havre"

    Ottima scelta

    'Roberto' ha viaggiato sulla rotta Le Havre Portsmouth, con DFDS Seaways, a bordo del traghetto Norman Voyager

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Le Havre - Portsmouth e ritorno"

    Tutto perfetto, traghetti puntuali e puliti, nessun problema.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Le Havre Portsmouth, con DFDS Seaways, a bordo del traghetto Norman Voyager

    Leggi tutto Chiudi
  • "LD Lines"

    abbiamo viaggiato con LD Lines molte volte tra Portsmouth e Le Havre e tra Newhaven e Dieppe. Ottimi servizi a bordo

    'Claire' ha viaggiato sulla rotta Le Havre Portsmouth, con LD Lines, a bordo del traghetto Norman Voyager

    Leggi tutto Chiudi
  • "Andando a casa"

    Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il cibo, in generale, era buono. É stato un po' difficile lo sbarco poichè abbiamo dovuto effettuarlo in retro marcia.

    'Brian jameson' ha viaggiato sulla rotta Le Havre Portsmouth, con LD Lines, a bordo del traghetto Norman Voyager

    Leggi tutto Chiudi

Le Havre Guida

Le Havre è una città situata nella regione Haute-Normandie del nord ovest della Francia, sulla foce della Senna. Dopo il porto di Marsiglia, Le Havre è il secondo porto più grande della Francia per il traffico in generale e il più grande porto container in Francia. Le Havre è stato gravemente danneggiato durante la seconda guerra mondiale, e gran parte della città moderna e stata progettata dall'architetto Auguste Perret nel periodo post-bellico. L'architettura modernista di Le Havre è diversa da qualsiasi altra città in Francia - e può apparire un po '' brutale 'a coloro che non sono appassionati di architettura del dopoguerra. Tuttavia ci sono alcuni edifici affascinanti e degni di nota da ammirare e se ne consiglia una visita. Si noti che la riqualificazione della città è così degno di nota che la città è stato designata come patrimonio dell' UNESCO.
Al porto ci sono due terminal per i traghetti. Il Terminal de Grande Bretagne (Terminal britannico) usato per le tratte in trahetto. Il Terminal Irelande (irlandese Terminal) che non opera più le sue tratte per l'Irlanda. Gli impianti portuali includono un ufficio di informazioni turistiche sul Boulevard Clémenceau e una caffetteria, minimarket e un centro per il cambio all'interno del terminal. LD Lines effettua tratte su base giornaliera da e per Portsmouth, con partenza da Le Havre alle 17h con una durata di 6 ore. I passeggeri dovrebbero arrivare al terminal almeno 60 minuti prima dell'orario di partenza (90 minuti per quelli con animali domestici o disabilità).

Portsmouth Guida

Portsmouth si trova sulla costa meridionale d'Inghilterra nella contea di Hampshire. La città ha un lungo e forte legame con la Royal Navy che attraverso i secolifu parte integrante della cantieristica a livello mondiale, la costruzione del primo bacino avvenne alla fine del 15 ° secolo, che è ancora in uso oggi. Portsmouth rimane una base significativa per la Royal Navy ed è sede di molte navi illustri, il suo fiore all'occhiello è la nave ammiraglia di Lord Nelson, la HMS Victory. Per la sua posizione strategica, Portsmouth fu bombardata durante la seconda guerra mondiale ed è ormai una miscela di vecchio e nuovo, con alcune delle zone più storiche, tra cui l'Hard e il Point. Il borgo di Southsea è una meta per le famiglie in vacanza a Portsmouth e dispone di un lungo tratto di spiaggia, due moli e un buon centro di informazioni turistiche. Southsea è una parte particolarmente vivace e ha molti bar e un parco al Clarence Pier. I traghetti partono per Le Havre, Bilbao, Cherbourg, Caen, St Malo, St Helier, St Peter Port e Ryde.