Traghetti Caen Portsmouth

La rotta Caen Portsmouth collega la Francia con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 21 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Caen Portsmouth e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Caen per Portsmouth alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Francia per l'Inghilterra.

Caen - Portsmouth Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 3 itinerari giornalieri 5 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Caen Portsmouth

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Caen Portsmouth è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Caen per Portsmouth

  • "Ritorno dalla Francia"

    E' stata la prima volta che ho fatto un viaggio lungo 6ore e non ne avevo molta voglia, ma tutto è stato eccelelnte: la traversata, i servizi, il cibo ecc.

    'Leigh' ha viaggiato sulla rotta Caen Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Mont St Michel

    Leggi tutto Chiudi
  • "Directferries, viaggio verso casa"

    Abbiamo viaggiato con la Normandie da Caen a Portsmouth:ç gran nave e staff disponibile, il bar e i negozi sono ben riforniti. La cabina è stata facile da trovare ed era pulita, aveva una tv a schermo piatto con programmi in inglese e in francese. L'equipaggio era ben organizzato e ha reso imbarco e sbarco rapidi ed efficienti. Non abbiamo mangiato a bordo quindi non possiamo commentare, ma sono sicuro che non ne saremmo rimasti delusi. Il sidro francese che vendono al bar era delizioso!!! Direct ferries ci ha permesso di prenotare senza problemi, riutilizzeremo illoro sito.

    'George Christopher' ha viaggiato sulla rotta Caen Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Normandie

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bell'esperienza, rovinata dalla mancanza di WiFi"

    La mia esperienza è stata positiva su entrambe le tratte. La nave era pulita, lo staff molto amichevole (a parte un il cassiere alla caffetteria) e i letti molto comodi. Però c'è stata una cosa che ha un po' rovinato quello che appunto doveva essere un viaggio d'affari, il wifi non funzionava in andata ed era lentissimo al ritorno. Per quelli in in viaggio di lavoro è stato fastidioso

    'Adam' ha viaggiato sulla rotta Caen Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Normandie

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo modo di finire una vacanza"

    Un bel modo di rientrare a casa, non potrebbe essere più rilassante. Bellissime vacanze.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Caen Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Mont St Michel

    Leggi tutto Chiudi

Caen Guida

Caen è una città portuale situata nel nord-ovest della Francia ed è la più grande città della Bassa Normandia. La città si trova a circa 15 km dalla costa del Canale della Manica a sole due ore di auto a nord-ovest di Parigi. I visitatori della città possono godere lo splendore del castello che è stato costruito intorno al 1060 da Guglielmo il Conquistatore, che con successo conquistò l'Inghilterra nel 1066. Il castello è uno dei più grandi castelli medievali in Europa occidentale ed è stato consegnato alla Corona francese in 1204.
Se la pace e la tranquillità è quello che stai cercando, visita al Giardino botanico di Caen che è un giardino botanico e arboreto che contiene più di 8.000 specie di piante.
La città di Caen è servita dal piccolo porto di Ouistreham, che si trova alla foce del canale di Caen, dove si incontra il Canale della Manica. Un servizio di traghetto opera tra Portsmouth, in Inghilterra, e Caen / Ouistreham con traghetti convenzionali e veloci, da marzo a novembre. Il terminal dei traghetti si trova a 15 km da Caen con un servizio di bus navetta diurno disponibile per i passeggeri a piedi.

Portsmouth Guida

Portsmouth si trova sulla costa meridionale d'Inghilterra nella contea di Hampshire. La città ha un lungo e forte legame con la Royal Navy che attraverso i secolifu parte integrante della cantieristica a livello mondiale, la costruzione del primo bacino avvenne alla fine del 15 ° secolo, che è ancora in uso oggi. Portsmouth rimane una base significativa per la Royal Navy ed è sede di molte navi illustri, il suo fiore all'occhiello è la nave ammiraglia di Lord Nelson, la HMS Victory. Per la sua posizione strategica, Portsmouth fu bombardata durante la seconda guerra mondiale ed è ormai una miscela di vecchio e nuovo, con alcune delle zone più storiche, tra cui l'Hard e il Point. Il borgo di Southsea è una meta per le famiglie in vacanza a Portsmouth e dispone di un lungo tratto di spiaggia, due moli e un buon centro di informazioni turistiche. Southsea è una parte particolarmente vivace e ha molti bar e un parco al Clarence Pier. I traghetti partono per Le Havre, Bilbao, Cherbourg, Caen, St Malo, St Helier, St Peter Port e Ryde.