COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Dieppe - Newhaven è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Francia per l'Inghilterra.

Dieppe - Newhaven Operatori navali

    • 4 itinerari giornalieri 4 ore
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Dieppe per Newhaven

  • "Alternativa per l'inghilterra"

    Se il costo del passaggio non è prioritario, il servizio di traghetto da Dieppe a Newhaven è un'ottima alternativa a Calais. Imbarco e sbarco senza calca e lunghe code. Da rifare!

    'Seven Sisters' travelled on Seven Sisters

    Leggi tutto Chiudi
  • "Soddisfacente."

    Ho viaggiato in auto. Per entrambe le tratte gli orari di partenza e arrivo sono stati rispettati. Imbarco e sbarco veloce. Viaggio confortevole a bordo della nave che offre servizio mensa, caffetteria, e diversi spazi (comprese delle poltroncine per riposare). Lo rifarei e lo consiglierei.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "dieppe- newhaven"

    tutto perfetto, compagnia consigliabile

    'Seven Sisters' travelled on Seven Sisters

    Leggi tutto Chiudi
  • "good service"

    Good Services. Good staff. Good travel

    'Seven Sisters' travelled on Seven Sisters

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Dieppe Newhaven

La rotta Dieppe Newhaven collega la Francia con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 28 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore.

La durata di navigazione della rotta Dieppe Newhaven e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Dieppe

Dieppe è una città portuale situata nel dipartimento della Senna Marittima nella regione dell'Alta Normandia del nord della Francia. La città si trova sulla costa del Canale della Manica, alla foce del fiume Arques, che è famosa per le sue capesante. Tra le attrazioni della città figurano il suo castello, Chateau de Dieppe, che ora è un museo e spazio espositivo che ha forti legami con il collegamento marittimo della città. La collezione del museo comprende sculture del XVII e XVIII secolo, arredi e le carte di Camille Saint-Saens. Situato nei pressi del castello è la piazza du Canada, dove si trova il monumento di recente costruzione che commemora il lungo rapporto tra la città e il Canada.
C'è un bel lungomare che si estende lungo il porto di Dieppe da cui guardare le barche ancorate. Dieppe è anche un ottimo posto per provare un pò di pesce locale. Tra le specialità culinarie c’è Dieppoise (pesce e frutti di mare stufato,cotto in crema, sidro e cipolle, leggermente aromatizzato con spezie) e moules marinières (cozze in salsa di vino, scalogno e crema).
Dieppe ha un porto direttamente collegato con il porto di Newhaven sulla costa meridionale inglese, è situata alla foce del fiume Ouse nel Sussex orientale. Il servizio operato da LD Lines, effettua la tratta 2 volte al giorno.


Guida di Newhaven

Situato sulla costa meridionale dell'Inghilterra nella contea dell'East Sussex, Newhaven si trova alla foce del fiume Ouse. Newhaven Fort, possiede una delle fortezze Palmerston, che fu cosrtuita sulla collina per volere della Royal Commission nel1859 per difendere il porto. E 'stata la più grande opera di difesa mai costruita in Sussex ed è ora adibita a museo. Il villaggio adiacente che si chiama Mills è stato luogo di un idroscalo sperimentale. La prima formazione del No. 242 Squadron RAF risale al 15 agosto 1918 dai numeri 408, 409 e 514 voli partitidall stazione idrovolante a Newhaven. Il vicino campo d'aviazione a Telscombe Cliffs, era dotato di 184 brevi idrovolanti per pattugliamenti antisommergibili sulla Manica fino alla fine della prima guerra mondiale. Il Porto di Newhaven è un porto minore ma attivo, da qui vi sono collegamenti verso Dieppe sulla costa sud-est della Francia.Tra i vari servizi portuali cisono negozi e bar a anche strutture per i passeggeri disabili comprese toilet e aree apposite per le sedie a rotelle.