Los Cristianos
San Sebastian de la Gomera
Traghetti per La Gomera
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Los Cristianos - San Sebastian de la Gomera è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Los Cristianos - San Sebastian de la Gomera

Ultime offerte per Los Cristianos - San Sebastian de la Gomera

Traghetti Los Cristianos San Sebastian de la Gomera

La rotta Los Cristianos San Sebastian de la Gomera collega Tenerife con La Gomera ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Naviera Armas offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 50 minuti mentre Il servizio Fred Olsen Express viene offerto fino a 4 volte al giorno, con una durata di circa 50 minuti.

Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetti veloci da Los Cristianos a San Sebastian de la Gomera - sono disponibili?


Sì, è possibile scegliere l'opzione di un traghetto veloce se viaggiate da Los Cristianos a San Sebastian de la Gomera. Questo servizio è offerto da Armas (con Volcán de Teno), Fred Olsen Express (con Benchijigua Express e Bencomo Express), che impiegano entrambe circa 50 minuti.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Tenerife per La Gomera.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Il tempo di traversata in traghetto da Los Cristianos a San Sebastian de la Gomera è di circa 50m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Il prezzo del traghetto da Los Cristianos a San Sebastian de la Gomera può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Los Cristianos a San Sebastian de la Gomera è 173 €.
  • Sono disponibili 2 compagnie che viaggiano da Los Cristianos a San Sebastian de la Gomera. Qui l’elenco
    • Naviera Armas
    • Fred Olsen Express
  • Puoi prenotarer i traghetti da Los Cristianos a San Sebastian de la Gomera attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Los Cristianos a San Sebastian de la Gomera con
    • Naviera Armas
    • Fred Olsen Express
  • Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Los Cristianos a San Sebastian de la Gomera con
    • Naviera Armas
    • Fred Olsen Express
  • Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • Naviera Armas
    • Fred Olsen Express
  • La distanza tra Los Cristianos e San Sebastian de la Gomera è di circa 23 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Los Cristianos per San Sebastian de la Gomera

  • "La Gomera"

    Eccellente servizio, discreto, educato, preciso. Come all'imbarco di Kristiansand in Norvegia.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bel viaggio"

    Trasporto accurato e in orario perfetto.

    'Benchijigua Express' travelled on Benchijigua Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio a La Gomera"

    Tutto bene, ma i servizi della ristorazione sono lenti causa mancanza di personale.. una persona fa fatica a fare tutto da sola.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "vacanza a La Gomera"

    La prenotazione è stata eccellente: nessun problema, accettazione ottinmale . Traghetto, con auto, da e per Gomera ottimnoe puntualissimo

    'Benchijigua Express' travelled on Benchijigua Express

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Los Cristianos

Los Cristianos è una città situato sull'isola di Tenerife, una delle Isole Canarie. Il centro della città è intorno a Los Cristianos Bay ma si sta gradualmente espandendo nell'entroterra. La città ha una storia che precede il boom turistico del tardo XX secolo che può essere visto nei suoi edifici più vecchi. Per soddisfare l'industria del turismo della città ci sono due spiagge di sabbia nera vulcanica e molti bar, ristoranti e club per soddisfare i visitatori durante tutto l'anno. Lontano dalle spiagge e la zona lungomare, scoprirete un labirinto di negozi, tra cui boutique e altri luoghi ideali per fare un buon affare.

Seguendo il lungomare in direzione ovest, Los Cristianos si fonde con Playa de las Americas, soprannominata la capitale del divertimento di Tenerife grazie ai suoi locali notturni, ma ha anche una selezione di negozi. Per qualcosa di più sommesso, salite su un traghetto per l'isola di La Gomera, a circa 70 minuti, dove si trovano foreste pluviali vergini in attesa di essere esplorate.

Dal porto della città, puoi prendere il traghetto per Valverde, San Sebastián de la Gomera e Santa Cruz de La Palma.


Guida di San Sebastian de la Gomera

La città spagnola di San Sebastián de La Gomera è la capitale dell'isola di La Gomera nelle Canarie. E' nota anche come "Isla Colombina" per i suoi legami storici con la scoperta dell'America. La città si è sviluppata intorno ad una baia naturale e fino ad oggi ha conservato molti luoghi e monumenti di interesse, come la chiesa di La Asunción, il Pozo de la Aguada e la Torre del Conde. La città dispone di ottimi servizi per i visitatori, con vasta gamma di attività ricreative, tra cui la possibilità di praticare tutti gli sport nautici nella zona del porto. Inoltre, fare escursioni a piedi o in bicicletta è il modo migliore per esplorare il paesaggio di montagna di La Gomera e alcuni dei suoi tesori naturali, come la Riserva Naturale Majona e il Parco Nazionale di Garajonay.

Oltre a numerosi viaggi giornalieri per la vicina isola di Tenerife, il porto offre anche viaggi in giro per l'isola in catamarano.


A bordo della nave

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci