Traghetto da Milos per Mykonos

La rotta Milos Mykonos collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Sea Jets offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 4 ore e 55 minuti mentre Il servizio Hellenic Seaways viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 8 ore 40 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 8 corse settimana per la rotta Milos Mykonos tra le Cicladi e le Cicladi. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Milos - Mykonos Operatori navali

  • Sea Jets
    • 7 itinerari settimanali 4 ore 55 min
    • Ricerca tariffa
  • Hellenic Seaways
    • 1 itinerario settimanale 8 ore 40 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Milos Mykonos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Milos Mykonos è con un auto e 2 passeggeri.

Milos Guida

Milos è un'isola greca situata nel Mar Egeo appena a nord del Mare di Creta e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. L'isola è famosa per la statua di Afrodite (la "Venere di Milo", ora nella Galleria del Louvre, Parigi), e anche per le statue del dio Asclepio greco (ora al British Museum, Londra) e il Poseidon e un arcaico Apollo ad Atene. Ci sono molti negozi in tutta l'isola, ma per lo più sono concentrati intorno al porto di Adamas. La maggior parte dei negozi vendono souvenir, oggetti fatti a mano e gioielli così come tessitura, ricami e prodotti alimentari locali. Questi prodotti si possono trovare anche nella maggior parte dei villaggi dell'isola.

Milos è collegata al porto del Pireo e con tutte le isole delle Cicladi, il Dodecaneso e Creta con i traghetti e catamarani ad alta velocità. Durante l'alta stagione in estate ci sono ogni giorno voli di linea da e per l'isola. Ci sono due porti a Milos, il porto principale di Adamas e un altro porto in Apollonia che collega Milos con le isole di Kimolos e Glaronissia.

Mykonos Guida

L'isola greca di Mykonos è una delle famose isole Cicladi, ed emana un fascino distintivo, lucentezza e la personalità greca. Mykonos (Hora) è il capoluogo dell'isola ed è centrale per il turismo dell'isola. Hora è ben nota per la sua banchina, le taverne sul lungomare, musei, negozi alla moda e le case imbiancate a calce, in particolare nel suo quartiere di Little Venice. Per molti turisti che soggiornano a Mykonos, sono le spiagge dell'isola che rendono la vacanza unica, con sabbia dorata e facili da raggiungere. Le spiagge più vicine ad Hora, non necessariamente le migliori che Mykonos ha da offrire, ma particolarmente popolari, sono sia Aghios Stefanos Beach e Platis Gialos. Tuttavia, per spiagge lussuose o per i party, dirigetevi verso ovest fino alla vivace località Paradiso e Paradise Superb.

Ci sono due porti dell'isola. Il vecchio porto di Mykonos è dove arrivano tutti i traghetti passeggeri e il nuovo porto di Tourlos, che è in gran parte utilizzato dalle navi da crociera. I traghetti da Mykonos partono per il Pireo e Rafina nella Grecia continentale e le altre isole Cicladi, le isole del Dodecaneso e Creta.