Traghetti Playa Santiago Valle Gran Rey

La rotta Playa Santiago Valle Gran Rey collega La Gomera con La Gomera. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Fred Olsen Express. La corsa viene effettuata fino a 21 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 40 minuti.

La durata di navigazione della rotta Playa Santiago Valle Gran Rey e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Playa Santiago - Valle Gran Rey Operatori navali

  • Fred Olsen Express
    • 3 itinerari giornalieri 40 min
    • Ricerca tariffa

Playa Santiago Guida

La piccola cittadina di Playa Santiago, anche conosciuta come Playa de Santiago, è situata sulla costa sud dell'isola de La Gomera, nelle Isole Canarie.

Un tempo Playa Santiago costituiva un vivace centro industriale con un cantiere navale ed un porto che esportava banane e pomodori locali, fino al 1960, quando la città venne colpita dalla crisi.

Tuttavia, il turismo ha contribuito a migliorare la situazione economica del paese nei recenti anni. Situata nella zona più soleggiata de La Gomera, Playa Santiago è ora uno delle più importanti destinazioni turistiche dell'isola. Il centro del paese ospita la bellissima chiesa parrocchiale del Salvador del Mundo che contiene un Cristo del XVII secolo ed il monastero di San Lorenzo.

Vicino a Playa Santiago nella zona di Alajero ci sono alcuni posti sulla costa che vale la pena di visitare, tra questi la spiaggia di Erese.

Valle Gran Rey Guida

Valle Gran Rey è una città situata sul versante occidentale dell'isola de La Gomera, nelle Canarie.

Conosciuta come la 'Valle del Grande Re', la città deve il suo nome al leggendario Re Hupalupa, sovrano del paese durante l'epoca pre-ispanica. Oggi, la città è diventata una delle più popolari destinazioni de La Gomera.

Valle Gran Rey vanta delle migliori spiagge dell'isola. Grazie alla sabbia nera ed alle acque cristalline, queste spiagge attraggono moltissimi turisti. Tra le principali troviamo: Playa de las Vueltas, vicino al porto, il Charco del Conde che costituisce una piccola baia naturale e la Playa del Ingles che offre una splendida cornice naturale che non può essere trovata altrove nelle Canarie.