La rotta Santa Cruz de Tenerife Arrecife collega Tenerife con Lanzarote. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Naviera Armas. La corsa viene effettuata fino a 28 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 11 ore.
La durata di navigazione della rotta Santa Cruz de Tenerife Arrecife e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Santa Cruz de Tenerife Arrecife è con un auto e 2 passeggeri.
Santa Cruz de Tenerife è la capitale congiunta a Las Palmas, delle isole Canarie,in Spagna. La città si trova sull'isola di Tenerife e di solito è chiamata solo Santa Cruz, anche se il suo nome completo è Santa Cruz de Santiago de Tenerife. La città si trova nel nord-est dell'isola, a circa 210 km al largo della costa nord occidentale dell'Africa, nell'Oceano Atlantico. La città è sede del Parlamento delle Isole Canarie,del Ministero della Presidenza delle Canarie (condivisa su un ciclo di quattro anni con Las Palmas), della metà dei Ministeri e Commissioni del Governo delle Canarie, (l'altra metà essendo situato in Gran Canaria), dei tribunali provinciali di Tenerife e della Corte Superiore di Giustizia delle Isole Canarie.
Il porto della città è di grande importanzain quanto collegato all'Europa, l'Africa e le Americhe. La città è il punto di riferimento per la connessione interna e tra le isole delle Canarie. I tragehtti dal porto partono per la Spagna continentale e il resto delle isole Canarie
Arrecife si trova sulla costa orientale dell'isola di Lanzarote, nelle Canarie. Arrecife è una città vivace e cosmopolita, ricca di cultura e storia. Il nome deriva dallo spagnolo corallo e si riferisce alle formazioni di roccia vulcanica che si trovano in mare e proteggono il pittoresco porto. La città nacque nel XV secolo come piccolo villaggio di pescatori e crebbe gradualmente, fino a diventare la capitale dell'isola nel 1852. Oggi, è una popolare destinazione turistica, particolarmente frequentata dagli amanti dello shopping! Le strade sono fiancheggiate da boutique, ed outlet che offrono grandi marche e prodotti a buon prezzo. Arrecife ospita una propria spiaggia, Playa del Reducto, caratterizzata da sabbia dorata ed acque calde e tranquille. Il lungomare percorre tutta la zona fino alla seconda spiaggia della città, Playa del Cable, che dista circa 2km.
Il porto offre collegamenti di traghetti che partono per le altre isole delle Canarie, così come per altre destinazioni in Europa e in Africa.