Traghetti Tallinn Stoccolma

La rotta Tallinn Stoccolma collega l'Estonia con la Svezia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Tallink Silja offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 17 ore e 15 minuti mentre Il servizio St Peter Line viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 16 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 8 corse settimana per la rotta Tallinn Stoccolma tra l'Estonia e la Svezia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Tallinn - Stoccolma Operatori navali

  • Tallink Silja
    • 7 itinerari settimanali 17 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
  • St Peter Line
    • 1 itinerario settimanale 16 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Tallinn Stoccolma

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Tallinn Stoccolma è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Tallinn per Stoccolma

  • "tallin - stoccolma"

    viaggio gradevolissimo da mini crociera. Ordine in entrata ed uscita dal traghetto sia pedoni che con auto ( doveremmo imparare, le nostre trasferte sono un caos.....) cabine pulite e confortevolissime - per ogni tipo di classe anche quelle senza oblò. Ristoranti, self service bar e intrattenimenti ok !!! bella nave ! niente da dire . Pulita dentro e anche sui ponti esterni.

    'Dony' ha viaggiato sulla rotta Tallinn Stoccolma, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Romantika

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottima esperienza "

    Mi piaciuto tantissimo soggiornare anche solo per una notte sulla Vs nave. Ottima la cena e stupendo il pesaggio al mattino quando si andava verso Stoccolma!!!

    'Mara' ha viaggiato sulla rotta Tallinn Stoccolma, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Victoria I

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio perfetto "

    Cabine pulite, personale estremamente cortese, nave dotata di ogni comfort dai diversi ristoranti al pub agli spettacoli serali. Esperienza che assolutamente ripetero' se mi dovessi ritrovare su queste rotte.

    'Michele' ha viaggiato sulla rotta Tallinn Stoccolma, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Romantika

    Leggi tutto Chiudi
  • "Colazione a bordo"

    Il viaggio tutto bene..ok anche lo spettacolo serale. Ma visto il costo del biglietto, abbastanza alto, può essere possibile includere una modesta colazione?

    'Massimo' ha viaggiato sulla rotta Tallinn Stoccolma, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Victoria I

    Leggi tutto Chiudi

Tallinn Guida

Tallin è una città in Estonia situata sulla costa settentrionale sulle rive del Golfo di Finlandia è a circa 80 km a sud di Helsinki, ad est di Stoccolma e ad ovest di St Petersburg. Il centro storico di Tallin è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO e la città è stata capitale europea della cultura nel 2011 insieme a Turku in Finlandia. Tallinn è la capitale finanziaria e commerciale dell' Estonia e la città beneficia di una propsera economia, I suoi particolari punti di forza sono nella tecnologia, nel turismo e nellla logistica.

Il porto di Tallinn è servito come punto di incontro sulle rotte commerciali tra l'Oriente e l'Occidente nel corso della storia. Dal porto ci sono collegamenti verso destinazioni finlandesi. Il terminal di Tallinn può gestire sei milioni di passeggeri all'anno e ha diversi negozi, una caffetteria e confortevoli sale di imbarco. Dal porto partono sia navi da crociera che traghetti , e nei mesi estivi anche aliscafi. Ci sono partenze giornaliere tra Tallinn e Stoccolma e Tallinn e Helsinki.

Stoccolma Guida

Composto da una serie di isole, sulla costa orientale della Svezia, Stoccolma è la capitale della Svezia e rimane una delle più belle e attraenti città del mondo. Lo Skyline di Stoccolma brilla nelle acque del lago Mälaren, in estate ha un cielo blu, mentre in inverno, la città è coperta di neve e cosparsa di luci. Stoccolma è diventata una città estremamente moderna ed è conosciuta per il suo design all'avanguardia, la moda e la vita notturna eccezionale, anche se la città è riuscita a conservare le sue radici nella zona della Città Vecchia conosciuta come la Gamla Stan, dove ci si può facilmente perdere nella storia . Questo labirinto di stradine acciottolate si basa sul Stortorget (Piazza Grande), mentre un'altra isola, Södermalm offre un'atmosfera bohemien con molte gallerie d'arte e dimore storiche e una sontuoso lungomare fiancheggiato da colline.

Dal porto della città, partono i traghetti per Finlandia, Russia e nei Paesi Baltici.