Icaria

Come prenotare i traghetti da Icaria per il Dodecaneso

Esistono numerose rotte che collegano Icaria e il Dodecaneso. Attualmente, I traghetti collegano 1 porto in Icaria con 5 porti nel Dodecaneso.

Esiste un numero combinato di 18 traversate a settimana con una selezione di 5 Rotte operate da 2 operatori navali, tra cui Dodekanisos Seaways & Hellenic Seaways con la rotta più breve che impiega 55 minuti (Da Agios Kirikos per Patmos).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra Icaria e il Dodecaneso. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Icaria e Dodecaneso

Clicca per la mappa

Informazioni su Icaria:

Icaria è un'isola greca nel Mar Egeo, a sud ovest di Samo, a circa 50 chilometri dalla costa turca.

Icaria riflette un bellissimo equilibrio tra natura, libertà e sviluppo, è stata recentemente nominata 'miglior isola greca per gli amanti della natura' dal canale televisivo Americano CNN. L'isola offre anche ampie aree di bellezza naturale, paesaggi di montagna mozzafiato, belle spiagge e abitanti amichevoli, fornendo un sacco di attività per tutti i gusti.

L'isola è anche, secondo la leggenda, il luogo di nascita di Dioniso, dio del vino. Pullulano di conseguenza i pittoreschi vigneti da visitare e le cantine.

Data la sua posizione centrale nel Mar Egeo, Icaria è un'eccellente punto di partenza e connessione con diverse località greche. Dai porti di Icaria, sulle coste nord e sud, ci sono numerosi traghetti disponibili per la terraferma e le isole limitrofe, quindi un'ampia scelta.

Informazioni sul Dodecaneso:

Le isole del Dodecaneso è un gruppo di dodici grandi isole e numerose isolette situate vicino alla costa ovest della Turchia, nell'angolo più soleggiato della Grecia. Le isole vantano acque cristalline, spiagge sabbiose e con la ghiaia, e anche magnifiche città vecchie piene di tesori risalenti all 'epoca medioevale.