Confronta i traghetti da Icaria per il Dodecaneso
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su Icaria

Icaria è un'isola greca nel Mar Egeo, a sud ovest di Samo, a circa 50 chilometri dalla costa turca.

Icaria riflette un bellissimo equilibrio tra natura, libertà e sviluppo, è stata recentemente nominata 'miglior isola greca per gli amanti della natura' dal canale televisivo Americano CNN. L'isola offre anche ampie aree di bellezza naturale, paesaggi di montagna mozzafiato, belle spiagge e abitanti amichevoli, fornendo un sacco di attività per tutti i gusti.

L'isola è anche, secondo la leggenda, il luogo di nascita di Dioniso, dio del vino. Pullulano di conseguenza i pittoreschi vigneti da visitare e le cantine.

Data la sua posizione centrale nel Mar Egeo, Icaria è un'eccellente punto di partenza e connessione con diverse località greche. Dai porti di Icaria, sulle coste nord e sud, ci sono numerosi traghetti disponibili per la terraferma e le isole limitrofe, quindi un'ampia scelta.

Informazioni su il Dodecaneso

La Grecia è uno dei paesi più visitati al mondo. Con il Mar Egeo ad est, il Mar Ionio a ovest, il Mar Mediterraneo a sud e numerose isole che la circondano, la Grecia vanta qualcosa come 16,000 kilometri di costa.

La Grecia è considerate un paese ricco di bellezze paesaggistiche diverse, dalle montagne della terra ferma alle meravigliose isole dove si trovano le caratteristiche case bianche e le chiese con il tetto blu. A molte delle spiagge greche è stata assegnata la Bandiera Blu, inoltre la richezza dell’eredità storica del paese ha fatto si che l’Unesco le riconsca diciotto siti greci come patrimonio mondiale.

La Grecia continentale è facilmente raggiungibile con il traghetto dalla costa adriatica del versante italiano mentre al livello nazionale, considerando il gran numero di isole, ci sono molte compagnie di navigazione e una vasta gamma di servizi offerti. La maggior parte dei traghetti interni sono moderni, anche se la classe di traghetto varia a seconda del tragitto. Le tratte più lunghe sono effettuati da traghetti mentre le più corte, tra una isola e l’altra, vengono servite da aliscafi e catamarani ad alta velocità.

Traghetti da Icaria per il Dodecaneso

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci