Indonesia

Come prenotare i traghetti da Indonesia per Bali

Le opzioni sono abbondanti quando si tratta di scegliere tra numerosi traghetti tra Indonesia e Bali. Esistono 16 operatori navali che offrono 24 Rotte che collegano Da Gili Air per Serangan, Da Gili Trawangan per Serangan, Padangbai, Amed, Sanur & Benoa Harbour, Da Teluk Kode per Serangan & Padangbai, Da Gili Air per Serangan, Padangbai, Amed, Sanur & Benoa Harbour, Da Gili Trawangan per Serangan, Padangbai, Amed, Sanur & Benoa Harbour, Da Teluk Kode per Serangan & Padangbai, Da Nusa Lembongan (Jungut Batu Beach) per Serangan & Sanur, Da Gili Trawangan per Serangan, Padangbai, Amed, Sanur & Benoa Harbour, Da Gili Air per Serangan, Padangbai, Amed, Sanur & Benoa Harbour, Da Bangsal per Amed, Padangbai, Serangan & Benoa Harbour & Da Gili Air per Serangan, Padangbai, Amed, Sanur & Benoa Harbour.

La rotta più veloce tra Indonesia e Bali è Da Nusa Lembongan (Jungut Batu Beach) per Serangan, con una durata di navigazione di circa 30 minuti. Con numerose traversate disponibili, sarà facile confrontare tutte le rotte simili e trovare ciò che cerchi in un'unica ricerca.

Mappa Traghetti tra Indonesia e Bali

Clicca per la mappa

Traghetti da Indonesia per Bali

Informazioni su Indonesia:

L'Indonesia è il 4° più popolato stato situato nell'Asia sud-orientale, comprende oltre 17,000 isole disposte lungo l'equatore, di cui solo 8,000 sono abitate.

Come ci si aspetterebbe dal più grande archipelago del pianeta, l'Indonesia ha un paesaggio ed una cultura incredibilmente vari, con oltre 300 lingue parlate, la seconda più grande foresta, 130 vulcani e 1,000 spettacolari templi sparsi per le isole.

La maggior parte dei turisti si affollano a Bali, centro di lussuosi resort, meravigliose spiagge ed eccellenti punti per praticare il surf. La capitale, Giacarta ha grandi aree per lo shopping e la più grande moschea del sud est asiatico, mentre le isole Gili offrono una vivace vita notturna su misura per i backpackers.

Data l'enorme quantità di isole in Indonesia, sportarsi in traghetto è il modo migliore per visitarla. Ha una vasta rete di traghetti con rotte nazionali da e per alcune delle destinazioni più popolari del paese, così come collegamenti internazionali per Singapore, tutti gestiti da una vasta selezione di compagnie di traghetti.

Informazioni su Bali:

Bali è una delle isole più famose del mondo, situate tra Java e Lombok,in Indonesia.

L'Isola degli Dei',con i suoi diecimila templi e un paesaggio molto vario,è una destinazione da sogno per chiunque.Pur essendo un’isola non tanto grande vi sono innumerevoli cose da vedere, luoghi da visitare e fondali da ammirare.Nota per il surf,vanta bellissime spiagge e resort di lusso,ma Bali è anche caratterizzata da montagne boscose,isolotti da sogno e risaie pittoresche.Le due principali città sono Kuta,nel sud,uno dei primi centri turistici e offre una vivace vita notturna,e Ubud che rappresenta il centro culturale e religioso di Bali.

Il viaggio in traghetto è molto diffuso in Indonesia per raggiungere sia Bali che le altre numerose località e vi sono traversate frequenti verso alcuni dei luoghi più visitati del paese,tra cui Lombok e le isole Gili.