Andros - Mykonos è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

A bordo nave

Andros - Mykonos Operatori navali

    • 15 itinerari settimanali 2 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
    • 14 itinerari settimanali 1 ora 25 min
    • Ricerca tariffa
    • 14 itinerari settimanali 1 ora 25 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Andros per Mykonos

  • "Cicladi"

    Ho prenotato 3 tratte mykonos - Tinos, Tinos - Andros, Andros - Mykonos con la 'Fastferries' senza prenotazione del posto. Rispetto ai catamarani precedentemente usati, i tempi si allungano, ma i costi sono molto convenienti. I linea generale sono soddisfatto del servizio. Una mezz'ora di ritardo di media per ogni tratta, ma accettabile. Caotica la sala interna piena di passeggeri, con aria condizionata troppo forte. Consiglio i ponti superiori all'aperto. I locali non sono il massimo della pulizia, ma la traversata più lunga era di 2.30' quindi sl può accettare.

    'Ekaterini P' travelled on Ekaterini P

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Andros

Andros è l'isola più settentrionale dell'arcipelago greco delle Cicladi e si trova a circa 10 km a sud est di Eubea e a circa 3 km a nord di Tinos. L'isola è lunga circa 40 km e ha una larghezza di 16 km nel suo punto più largo. La sua superficie è in gran parte montuoso, con numerose valli fertili e ben irrigate. Le più grandi città sono Andros, Gavrio, Batsi, e Órmos Korthiou. L'isola è famosa per la sorgente Sariza a Apoikia dove l'acqua esce da una testa di leone. Palaeopolis, l'antica capitale, è stata costruita in una ripida collina, e i frangiflutti del suo porto è ancora visibili sott'acqua.
Andros è collegato ai porti di Pireo e Rafina e anche alle altre isole delle Cicladi, Ios, Santorini, Kimolos, Naxos, Amorgos e Anafi. Ci sono anche traghetti che collegano con Creta, Rodi, le isole del Dodecaneso e le isole Egeo Orientale. Il viaggio in traghetto normale dura tra 1,5-3,5 ore o 1-1,5 ore in traghetto ad alta velocità, in base agli scali che vengono effettuati.


Guida di Mykonos

L'isola greca di Mykonos è una delle famose isole Cicladi, ed emana un fascino distintivo, lucentezza e la personalità greca. Mykonos (Hora) è il capoluogo dell'isola ed è centrale per il turismo dell'isola. Hora è ben nota per la sua banchina, le taverne sul lungomare, musei, negozi alla moda e le case imbiancate a calce, in particolare nel suo quartiere di Little Venice. Per molti turisti che soggiornano a Mykonos, sono le spiagge dell'isola che rendono la vacanza unica, con sabbia dorata e facili da raggiungere. Le spiagge più vicine ad Hora, non necessariamente le migliori che Mykonos ha da offrire, ma particolarmente popolari, sono sia Aghios Stefanos Beach e Platis Gialos. Tuttavia, per spiagge lussuose o per i party, dirigetevi verso ovest fino alla vivace località Paradiso e Paradise Superb.

Ci sono due porti dell'isola. Il vecchio porto di Mykonos è dove arrivano tutti i traghetti passeggeri e il nuovo porto di Tourlos, che è in gran parte utilizzato dalle navi da crociera. I traghetti da Mykonos partono per il Pireo e Rafina nella Grecia continentale e le altre isole Cicladi, le isole del Dodecaneso e Creta.