Iraklia - Katapola è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

A bordo nave

Iraklia - Katapola Operatori navali

    • 4 itinerari settimanali 1 ora 40 min
    • Ricerca tariffa
    • 1 itinerario settimanale 1 ora 15 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Iraklia

Iraklia è un'isola greca situata nel gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo. Si tratta di una piccola isola di circa 18 kmq., Con circa 150 abitanti permanenti. L'isola è situata tra Naxos e Ios e vicino alle isole di Schoinoussa, Koufonissi, Donoussa e Keros che insieme formano le Piccole Cicladi.Sull'isola si trovano resti di insediamenti e tombe antiche , testimonianze della civiltà cicladica precoce (3 ° millennio aC), così come le rovine dei templi della Dea Fortuna e Zeus.Ci sono anche insenature e grotte naturali usate come rifugio dai pirati e contrabbandieri durante l'occupazione turca. Il porto dell'isola si chiama Agios Georgios e i traghetti operano fino al porto di Pireo, con un tempo di percorrenza compreso tra 8 a 10 ore a seconda dell' itinerario. L'isola è anche collegata con le Piccole Cicladi e con Naxos e Amorgos.


Guida di Katapola

Katapola è il porto principale dell'isola di Amorgos - la più orietale delle isole del gruppo greco delle Cicladi e l'isola più vicina al gruppo del Dodecaneso.