Traghetti Langnas Turku

La rotta Langnas Turku collega le Isole Aland con la Finlandia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Tallink Silja offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 4 ore e 5 minuti mentre Il servizio Viking Line viene offerto fino a 7 volte a settimana, con una durata di circa 4 ore 15 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 14 corse settimana per la rotta Langnas Turku tra le Isole Aland e la Finlandia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Langnas - Turku Operatori navali

  • Tallink Silja
    • 7 itinerari settimanali 4 ore 5 min
    • Ricerca tariffa
  • Viking Line
    • 7 itinerari settimanali 4 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Langnas Turku

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Langnas Turku è con un auto e 2 passeggeri.

Langnas Guida

Langnas è una città portuale di Lumperland in Finlandia. La città si trova sul lato orientale di Lumperland. La Chiesa di Lumperland, che è dedicato a Sant'Andrea, è la più antica chiesa in legno superstite nella regione e risale al 1720. Nei primi anni del 1960, Silja Line ha costruito un terminal per traghetti a Långnäs, progettato dall'architetto Bengt Lundsten. Il terminale è stato in uso dal 1965-1975 ed è stato poi chiuso e rimosso nel 1993. Un nuovo terminal è stato costruito nel 1999 per ospitare i grandi traghetti da crociera sulla rotta Stoccolma-Turku. Viene usato come alternativa per il porto di Mariehamn, viste le poche tratte per e da Åland.
Dal porto di Langnas si può prendere un traghetto per Stoccolma e Turku. Il check-in per le auto che viaggiano per Stoccolma apre 30 minuti prima della partenza e 1 ora prima della partenza perle partenze per Turku.

Turku Guida

La città finlandese di Turku è la città più antica della Finlandia ed era in realtà una volta la capitale finlandese, anche se ora è solo la quinta città più grande del paese. Anche non restano molte attrazioni medievali a Turku, la città è riuscita a mantenere un forte carattere storico e vari reperti archeologici si trovano all'interno dei suoi musei. I mesi estivi a Turku sono particolarmente vivaci ed è un periodo ideale per visitare la città, quando le folle tendono a raggrupparsi sulle rive del fiume Aurajoki (Aura), sulle numerose barche ormeggiate nel cuore della città e al porto. La piazza centrale del mercato di Kauppatori è anche un centro di attività a Turku e svolge un ruolo importante nel settore del turismo locale e la socializzazione.L'attrazione più accattivante è il Castello che risale al XII secolo. Altrettanto famosa è la Cattedrale di Turku, che si colloca tra le chiese più importanti della Finlandia e contiene numerose cappelle interessanti.