Nasso
Mykonos
Traghetti per le Cicladi
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Nasso - Mykonos è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Consigli e informazioni per Nasso - Mykonos

Ultime offerte per Nasso - Mykonos

Traghetti Nasso Mykonos

La rotta Nasso Mykonos collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 5 compagnie di navigazione. SeaJets effettua 4 corse Giorno, Blue Star Ferries 7 corse settimana, Cyclades Fast Ferries 10 corse settimana, Golden Star Ferries 13 corse settimana & Il servizio Minoan Lines è disponibile fino a 3 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 61 corse a settimana disponibili sulla rotta Nasso Mykonos tra le Cicladi e le Cicladi e con 5 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni Traghetto da Nasso per Mykonos

  • "Disabili"

    Anche se non c'e' un vero e proprio servizio di assistenza disabili, con gentilezza ci hanno fatti accomodare su dei posti facilmente accessibili al posto di quelli prenotati online e assegnati dal sistema automaticamente. Sarebbe auspicabile che sulle navi interne fosse attivato un servizio di assistenza disabili.

    'Flyingcat' travelled on Flyingcat

    Leggi tutto Chiudi
  • "Esperienza positiva"

    Ottimo servizio di navigazione . Puntualità orari di partenza e di arrivo. Nave pulita e ben accessoriata. Viaggio confortevole con possibilità di stare all'aperto in caso di mal di mare Unico neo il tempo di attesa al porto nuovo di Mykonos per avere i biglietti cartacei

    'Ekaterini P' travelled on Ekaterini P

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghetto Naxos Mikonos"

    Do un 4 su 5, tutto è andato bene ma non è stato eccezionela. Ad ogni modo lo raccomando. Il raghetto è arrivato un pò tardi, ma fortunatamente non ha inciso sui nostri piani di viaggio. Il traghetto veloce era molto grande. Bell lavoro

    'Highspeed' travelled on Highspeed

    Leggi tutto Chiudi
  • "Efficenti e veloci"

    Ottimo traghetto, in nuovo e con tutt ii servizi

    'Superspeed' travelled on Superspeed

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Nasso

Naxos è un'isola greca nel gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo. La più grande città è la capitale stessa Naxos chiamata anche Chora, costruita ad anfiteatro, sul lato occidentale dell'isola è uno dei più grandi porti del Mar Egeo. La città dispone di numerosi negozi, bar, caffetterie e ristoranti che attirano la maggior parte dei residenti e visitatori. L'emblema di Chora è la piccola isola che si estende dalla costa, Palatia, con Portara, i resti dell'antico tempio dedicato al dio Apollo. Portara è un monumento che consiste in una una porta che è in piedi da sola, senza la presenza di un muro ai lati. Una visita a Portara è consigliabile, soprattutto dopo il bagno, mentre il sole sta tramontando.

Naxos è conosciuta per la sua tradizione gastronomica e per le famose patate,per il vino, per Kitron dove si producono liquori e il formaggio Naxian. In tutta l' isola, i visitatori troveranno numerosi ristoranti e taverne tradizionali, che servono piatti locali.
Dal porto partono i traghetti per il Pireo (Atene) e per le altre isole delle Cicladi.


Guida di Mykonos

L'isola greca di Mykonos è una delle famose isole Cicladi, ed emana un fascino distintivo, lucentezza e la personalità greca. Mykonos (Hora) è il capoluogo dell'isola ed è centrale per il turismo dell'isola. Hora è ben nota per la sua banchina, le taverne sul lungomare, musei, negozi alla moda e le case imbiancate a calce, in particolare nel suo quartiere di Little Venice. Per molti turisti che soggiornano a Mykonos, sono le spiagge dell'isola che rendono la vacanza unica, con sabbia dorata e facili da raggiungere. Le spiagge più vicine ad Hora, non necessariamente le migliori che Mykonos ha da offrire, ma particolarmente popolari, sono sia Aghios Stefanos Beach e Platis Gialos. Tuttavia, per spiagge lussuose o per i party, dirigetevi verso ovest fino alla vivace località Paradiso e Paradise Superb.

Ci sono due porti dell'isola. Il vecchio porto di Mykonos è dove arrivano tutti i traghetti passeggeri e il nuovo porto di Tourlos, che è in gran parte utilizzato dalle navi da crociera. I traghetti da Mykonos partono per il Pireo e Rafina nella Grecia continentale e le altre isole Cicladi, le isole del Dodecaneso e Creta.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci