Nasso - Mykonos è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Nasso - Mykonos Operatori navali

    • 6 itinerari giornalieri 25 min
    • Ricerca tariffa
    • 7 itinerari settimanali 50 min
    • Ricerca tariffa
    • 3 itinerari giornalieri 45 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Nasso per Mykonos

  • "Disabili"

    Anche se non c'e' un vero e proprio servizio di assistenza disabili, con gentilezza ci hanno fatti accomodare su dei posti facilmente accessibili al posto di quelli prenotati online e assegnati dal sistema automaticamente. Sarebbe auspicabile che sulle navi interne fosse attivato un servizio di assistenza disabili.

    'Flyingcat' travelled on Flyingcat

    Leggi tutto Chiudi
  • "Esperienza positiva"

    Ottimo servizio di navigazione . Puntualità orari di partenza e di arrivo. Nave pulita e ben accessoriata. Viaggio confortevole con possibilità di stare all'aperto in caso di mal di mare Unico neo il tempo di attesa al porto nuovo di Mykonos per avere i biglietti cartacei

    'Ekaterini P' travelled on Ekaterini P

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghetto Naxos Mikonos"

    Do un 4 su 5, tutto è andato bene ma non è stato eccezionela. Ad ogni modo lo raccomando. Il raghetto è arrivato un pò tardi, ma fortunatamente non ha inciso sui nostri piani di viaggio. Il traghetto veloce era molto grande. Bell lavoro

    'Highspeed' travelled on Highspeed

    Leggi tutto Chiudi
  • "Efficenti e veloci"

    Ottimo traghetto, in nuovo e con tutt ii servizi

    'Superspeed' travelled on Superspeed

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Nasso

Naxos è un'isola greca nel gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo. La più grande città è la capitale stessa Naxos chiamata anche Chora, costruita ad anfiteatro, sul lato occidentale dell'isola è uno dei più grandi porti del Mar Egeo. La città dispone di numerosi negozi, bar, caffetterie e ristoranti che attirano la maggior parte dei residenti e visitatori. L'emblema di Chora è la piccola isola che si estende dalla costa, Palatia, con Portara, i resti dell'antico tempio dedicato al dio Apollo. Portara è un monumento che consiste in una una porta che è in piedi da sola, senza la presenza di un muro ai lati. Una visita a Portara è consigliabile, soprattutto dopo il bagno, mentre il sole sta tramontando.

Naxos è conosciuta per la sua tradizione gastronomica e per le famose patate,per il vino, per Kitron dove si producono liquori e il formaggio Naxian. In tutta l' isola, i visitatori troveranno numerosi ristoranti e taverne tradizionali, che servono piatti locali.
Dal porto partono i traghetti per il Pireo (Atene) e per le altre isole delle Cicladi.


Guida di Mykonos

L'isola greca di Mykonos è una delle famose isole Cicladi, ed emana un fascino distintivo, lucentezza e la personalità greca. Mykonos (Hora) è il capoluogo dell'isola ed è centrale per il turismo dell'isola. Hora è ben nota per la sua banchina, le taverne sul lungomare, musei, negozi alla moda e le case imbiancate a calce, in particolare nel suo quartiere di Little Venice. Per molti turisti che soggiornano a Mykonos, sono le spiagge dell'isola che rendono la vacanza unica, con sabbia dorata e facili da raggiungere. Le spiagge più vicine ad Hora, non necessariamente le migliori che Mykonos ha da offrire, ma particolarmente popolari, sono sia Aghios Stefanos Beach e Platis Gialos. Tuttavia, per spiagge lussuose o per i party, dirigetevi verso ovest fino alla vivace località Paradiso e Paradise Superb.

Ci sono due porti dell'isola. Il vecchio porto di Mykonos è dove arrivano tutti i traghetti passeggeri e il nuovo porto di Tourlos, che è in gran parte utilizzato dalle navi da crociera. I traghetti da Mykonos partono per il Pireo e Rafina nella Grecia continentale e le altre isole Cicladi, le isole del Dodecaneso e Creta.