Traghetti Travemunde Malmo

La rotta Travemunde Malmo collega la Germania con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Finnlines. La corsa viene effettuata fino a 19 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Travemunde Malmo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Travemunde - Malmo Operatori navali

  • Finnlines
    • 19 itinerari settimanali 8 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Travemunde Malmo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Travemunde Malmo è con un auto e 2 passeggeri.

Travemunde Guida

Travemunde è una città a Lubecca in Germania e si trova alla foce del fiume Trave. La città risale al XII secolo, quando Enrico il Leone, duca di Sassonia, costruì una fortezza a guardia della foce del fiume Trave. Questo è stato poi arricchito dai danesi e poi nel 1317 divenne una città. Dal 1802 la città è stata una località costiera popolare ed è attualmente il più grande porto della Germania sul Mar Baltico che collega la Svezia, Finlandia, Russia, Lettonia ed Estonia. Un'attrazione d'interesse della città è il suo faro, che risale al 1539 ed è il più antico sulla costa tedesca del Mar Baltico. Un'altra attrazione è il Flying P-Liner Passat, una nave-museo ancorata alla foce del Trave. La strada principale della città, Vorderreihe, e il lungomare di Travemünde sono riservati per pedoni e ciclisti.

Malmo Guida

Il cuore della città svedese di Malmo si trova nell centro storico, che è conosciuta come la Gamla Staden ed è circondata da un pittoresco canale. All'interno di Malmo Gamla Stan ci sono tre piazze importanti, la grande piazza (Stortorget), la piazzetta (Lilla Torg) e anche Piazza Gustav Adolfs (Gustav Adolfs Torg), che sono anche molto vicine tra loro e circondato da interessanti negozi e ristoranti. Uno dei luoghi più famosi della città è il Castello di Malmo, che è noto tra la gente del posto come Malmöhus Slott, una attrazione turistica da non perdere, risalente al XV secolo. Il Municipio (Radhuset) è un edificio molto importante e si affaccia sulla Stortorget. Qualcosa di molto diverso ed estremamente accattivante a Malmo è il Turning Torso, il più alto di tutti gli edifici in Scandinavia, e probabilmente il più bizzarro. Malmo è inoltre ben posizionato per esplorare le altre parti della Svezia, ed è un punto di partenza ideale per gite fuori porta di un giorno, per visitare le città vicine.

I Traghetti dal porto di Malmo partono per Travemunde in Germania.