Rostock
Trelleborg
Traghetti per la Svezia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Rostock - Trelleborg è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Rostock - Trelleborg

Ultime offerte per Rostock - Trelleborg

Traghetti Rostock Trelleborg

La rotta Rostock Trelleborg collega la Germania con la Svezia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore TT Line offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 5 ore e 45 minuti mentre Il servizio Stena Line viene offerto fino a 3 volte al giorno, con una durata di circa 6 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 42 corse settimana per la rotta Rostock Trelleborg tra la Germania e la Svezia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Rostock per Trelleborg alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Germania per la Svezia.
Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni Traghetto da Rostock per Trelleborg

  • "Bella traversata "

    Ottimo prezzo. Comoda la nave .Tutto ok !

    'Tom Sawyer' travelled on Tom Sawyer

    Leggi tutto Chiudi
  • "OTTIMA NAVE, OTTIMO SERVIZIO."

    Come sempre , navi puntuali, servizio impeccabile, navi pulite, che dire 20 anni avanti rispetto alle navi e al servizio italiano.

    'Huckleberry Finn' travelled on Huckleberry Finn

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottimo servizio"

    nave bellissima, pulita, puntuale. Tutto perfetto!

    'Skåne' travelled on Skåne

    Leggi tutto Chiudi
  • "TUTTO PERFETTO!"

    Bella nave, puntuale, pulita.

    'Skåne' travelled on Skåne

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Rostock

Rostock è una grande città tedesca nella regione Mecklenburg-Vorpommern. La città si trova sul fiume Warnow e il centro della città si trova a circa 12 chilometri a sud della costa del Mar Baltico. Uno dei luoghi più pittoreschi di Rostock è il Neuer Markt (Piazza del Mercato Nuovo), con il Municipio che è stato originariamente costruito nel 13 ° secolo in stile gotico , ma ampiamente trasformato nel 18 ° secolo, con l'aggiunta di una facciata barocca e una sala per banchetti. La piazza conserva ancora lo stile originale,nonostante siano state accuratamente restaurate, le case che risalgono al 15 ° e 16 ° secolo. Gli altri edifici storici in stile anseatico che una volta delimitavano la piazza sono stati distrutti in un attacco aereo nel 1942, e poi ricostruiti. Rostock è la patria di una delle più antiche università del mondo fondata nel 1419.
Il porto di Rostock è il più grande della germania ed è uno dei porti più importanti d'Europa. E 'facilmente raggiungibile in autostrada che porta direttamente al porto. Tra i servizi ci sono bar, ristoranti, aree per lo shopping, un ufficio di cambio e un ufficio di trasferimento di denaro.I traghetti collegano Rostock a Gedser in Danimarca (2 ore), Trelleborg in Svezia (5 ore e 45 minuti, con gli aliscafi si eseguono collegamenti anche verso Hank in Finlandia con un tempo di percorrenza di 22 ore.


Guida di Trelleborg

Trelleborg è la città più meridionale della Svezia e la sua storia risale al 13 ° secolo, quando la città è stata offerta in dono per le nozze della famiglia reale danese al principe svedese Valdemar. I danesi poi recuperato la città e la governarono fino al 1658 quando passò di nuovo al dominio svedese. Trelleborg è spesso visitata da persone che viaggiano dalla Svezia alla Germania, grazie ai traghetti per Rostock, Sassnitz, Lübeck e Travemünde in Germania. La trattaper Sassnitz fu attivata nel 1897; il percorso per Travemünde è stato creato nel 1962, mentre la linea per l'ex città orientale tedesca di Rostock è stato inaugurato dopo la caduta del muro di Berlino nel 1989. Nel 1917, Lenin arrivò in traghetto da Sassnitz a Trelleborg sulla via di ritorno dall'esilio alla Russia per guidare la rivoluzione.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci