Traghetti Rostock Trelleborg

La rotta Rostock Trelleborg collega la Germania con la Svezia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Stena Line offre collegamenti 5 volte al giorno con corse di una durata di circa 6 ore mentre Il servizio TT Line viene offerto fino a 5 volte al giorno, con una durata di circa 6 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 10 corse Giorno per la rotta Rostock Trelleborg tra la Germania e la Svezia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Rostock - Trelleborg Operatori navali

  • Stena Line
    • 5 itinerari giornalieri 6 ore
    • Ricerca tariffa
  • TT Line
    • 5 itinerari giornalieri 6 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Rostock Trelleborg

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Rostock Trelleborg è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Rostock per Trelleborg

  • "ottimo servizio"

    nave bellissima, pulita, puntuale. Tutto perfetto!

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Rostock Trelleborg, con Stena Line, a bordo del traghetto Skåne

    Leggi tutto Chiudi
  • "TUTTO PERFETTO!"

    Bella nave, puntuale, pulita.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Rostock Trelleborg, con Stena Line, a bordo del traghetto Skåne

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bella traversata "

    Ottimo prezzo. Comoda la nave .Tutto ok !

    'Giuseppe' ha viaggiato sulla rotta Rostock Trelleborg, con TT Line, a bordo del traghetto Tom Sawyer

    Leggi tutto Chiudi
  • "un gran bel viaggetto via mare "

    ottima organizzazione, personale molto disponibile e professionale sia a terra che a bordo. per chi viaggia verso sud e ha già visto la Danimarca consiglio la tratta trellenborg (estremo sud svedese) Rostock o Lubecca (germania) poiche si risparmiano sia due pedaggi di ponti molto lunghi (per complessivi 60 euro e oltre) sia circa 300 km di autostrade danesi. considerato altresì che si possono trovare biglietti con costo abbondantemente anche sotto i 100 euro mi pare del tutto conveniente oltre che riposante.

    'Ludovico' ha viaggiato sulla rotta Rostock Trelleborg, con TT Line, a bordo del traghetto Nils Holgersson

    Leggi tutto Chiudi

Rostock Guida

Rostock è una grande città tedesca nella regione Mecklenburg-Vorpommern. La città si trova sul fiume Warnow e il centro della città si trova a circa 12 chilometri a sud della costa del Mar Baltico. Uno dei luoghi più pittoreschi di Rostock è il Neuer Markt (Piazza del Mercato Nuovo), con il Municipio che è stato originariamente costruito nel 13 ° secolo in stile gotico , ma ampiamente trasformato nel 18 ° secolo, con l'aggiunta di una facciata barocca e una sala per banchetti. La piazza conserva ancora lo stile originale,nonostante siano state accuratamente restaurate, le case che risalgono al 15 ° e 16 ° secolo. Gli altri edifici storici in stile anseatico che una volta delimitavano la piazza sono stati distrutti in un attacco aereo nel 1942, e poi ricostruiti. Rostock è la patria di una delle più antiche università del mondo fondata nel 1419.
Il porto di Rostock è il più grande della germania ed è uno dei porti più importanti d'Europa. E 'facilmente raggiungibile in autostrada che porta direttamente al porto. Tra i servizi ci sono bar, ristoranti, aree per lo shopping, un ufficio di cambio e un ufficio di trasferimento di denaro.I traghetti collegano Rostock a Gedser in Danimarca (2 ore), Trelleborg in Svezia (5 ore e 45 minuti, con gli aliscafi si eseguono collegamenti anche verso Hank in Finlandia con un tempo di percorrenza di 22 ore.

Trelleborg Guida

Trelleborg è la città più meridionale della Svezia e la sua storia risale al 13 ° secolo, quando la città è stata offerta in dono per le nozze della famiglia reale danese al principe svedese Valdemar. I danesi poi recuperato la città e la governarono fino al 1658 quando passò di nuovo al dominio svedese. Trelleborg è spesso visitata da persone che viaggiano dalla Svezia alla Germania, grazie ai traghetti per Rostock, Sassnitz, Lübeck e Travemünde in Germania. La trattaper Sassnitz fu attivata nel 1897; il percorso per Travemünde è stato creato nel 1962, mentre la linea per l'ex città orientale tedesca di Rostock è stato inaugurato dopo la caduta del muro di Berlino nel 1989. Nel 1917, Lenin arrivò in traghetto da Sassnitz a Trelleborg sulla via di ritorno dall'esilio alla Russia per guidare la rivoluzione.