Folegandros - Milos è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Folegandros - Milos Operatori navali

    • 14 itinerari settimanali 1 ora
    • Ricerca tariffa
    • 1 itinerario settimanale 2 ore 40 min
    • Ricerca tariffa
    • 1 itinerario settimanale 2 ore 25 min
    • Ricerca tariffa
    • 7 itinerari settimanali 1 ora 10 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Folegandros per Milos

  • "viaggio con meltemi"

    abbiamo viaggiato 3 volte con seajet2 nella nostra vacanza alle cicladi.quando le condizioni meteo sono state buone il viaggio è stato soddisfacente, anche se il passaggio da Milos a Ios ha avuto quasi un'ora di ritardo. nel passaggio da Folegandros a Milos purtroppo il mare era sotto l'effetto del meltemi, quindi sia la qualità del viaggio che il tempo di percorrenza ne hanno risentito, ma credo abbastanza normale viste le condizioni. le operazioni di imbarco sono state molto confuse

    'Seajet2' travelled on Seajet2

    Leggi tutto Chiudi
  • "Mare moss"

    Nulla da dire sulla compagnia, professionale e corretta. Vorrei ricordare invece ai passeggeri che esistono presidi contro la cinetosi ( mal di mare) che, auspicabilmente andrebbero assunti prima di intraprendere viaggi per mare soprattutto se è noto che le condizioni meteo sono avverse e se si è particolarmente proni a tale disturbo. Ciò al fine di evitare a sé stessi ed agli altri spiacevoli situazioni.

    'Naxos Jet' travelled on Naxos Jet

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un bel viaggio fra le isole cicladi"

    Comodi, puntuali, veloci: il modo giusto per muoversi fra le isole.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Folegandros

Folegandros è un'isola greca nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi insieme a Sikinos, Ios, Anafi e Santorini. La piccola isola, di circa 32 kmq, conta circa 765 abitanti e tre villaggi; Chora, Karavostasis, che è anche il porto dell'isola, e Ano Meria. A Folegandros la chiesa di Panaghia, situato sulla cima di una collina, offre ai visitatori una piacevole passeggiata con una magnifica vista su Chora e sulla costa occidentale dell'isola. Folegandros ha una serie di belle spiagge, ma tutte abbastanza difficili da raggiungere. Alcuni richiedono una bella passeggiata o sono accessibili in barca. Le due spiagge che si possono raggiungere in auto sono le spiagge di Karavostasi e Angali. L'isola è raggiungibile in traghetto normale e ad alta velocità traghetto o Flying Dolphin dal Pireo, Rafini, dalle altre isole delle Cicladi, Creta, Rodi, dal resto delle isole del Dodecaneso e dalle isole dell'Egeo orientale. I tempi di percorrenza variano a seconda della destinazione e dei tipi di traghetto, i tempi di percorrenza sono da 3,5 ore a 11 ore. Il porto di Karavostasi ha alcuni negozi e ristoranti per i visitatori.


Guida di Milos

L'isola greca di Milos è l'isola più occidentale del gruppo delle isole Cicladi. Ha circa 5000 abitanti sparsi su 7 piccole città (come Adamas, Plaka). Milos è noto ai più come il luogo in cui è stata ritrovata la statua di Venere, o Afrodite, ora al Museo del Louvre di Parigi. E' solo di recente che il turismo ha notato le belle spiagge di questa isola delle Cicladi, con le sue rocce e le sue acque cristalline. Milos è conosciuta anche come "l'isola dei colori" grazie alle sue favolose bellezze di origine vulcanica.

L'isola è collegata al porto del Pireo ad Atene, a tutte le isole delle Cicladi, le isole del Dodecaneso e Creta con traghetti e catamarani ad alta velocità. Durante l'alta stagione in estate ci sono ogni giorno voli di linea da e per l'isola. Ci sono due porti a Milos, il porto principale di Adamas e un altro porto ad Apollonia che collega l'isola di Milos con le isole di Kimolos e Glaronissia.