SNCM

We no longer work with this operator!

All'inizio del 2016, SNCM è stata rinominata come 'Maritima Ferries'.

L'azienda francese ha ricevuto le sovvenzioni necessarie per continuare ad assicurare i collegamenti marittimi tra Francia, Corsica, Algeria e Tunisia. Dopo aver accumulato perdite nel corso di un decennio, il tribunale di Marsiglia ha affidato gli affari dell'operatore navale al gruppo Rocca.

Dal 1976 SNCM offre traversate nel Mediterraneo mettendo a disposizione dei suoi passeggeri moderne navi, che saranno ora utilizzate da Maritima Ferries, subentrata al loro posto. I loro traghetti offrono collegamenti da Marsiglia, Tolone e Nizza per Calvi, Bastia, Ajaccio, Ile Rousse, Propriano, Porto Vecchio (Corsica), Porto Torres (Sardegna), Algeri, Orano e Bejaia in Algeria, così come Tunisi e Genova.

La compagnia di navigazione SNCM era stata inizialmente creata per soddisfare la domanda di un regolare servizio di traghetti per le auto, merci e passeggeri tra la Corsica e la Francia continentale e per dare ai residenti della Corsica accesso ai servizi d'amministrazione francesi tutto l'anno.

Ora però, Algerie Ferries lavora separatamente ed offre collegamenti diretti tra la Francia e l'Algeria, così come traversate dai porti spagnoli di Valenza e Alicante.

Sulle rotte tunisine, ora è CTN a completare il servizio settimanale una volta fornito da SNCM.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti SNCM con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe SNCM con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte SNCM