Bali

Come prenotare i traghetti da Bali per Indonesia

Le opzioni sono abbondanti quando si tratta di scegliere tra numerosi traghetti tra Bali e Indonesia. Esistono 14 operatori navali che offrono 26 Rotte che collegano Da Serangan per Gili Air, Da Padangbai per Gili Air, Gili Trawangan, Teluk Kode, Bangsal, Gili Meno, Nusa Lembongan (Yellow Bridge), Nusa Penida & Senggigi, Da Serangan per Gili Air, Gili Trawangan, Teluk Kode, Nusa Lembongan (Jungut Batu Beach), Bangsal, Gili Meno, Nusa Lembongan (Yellow Bridge) & Nusa Penida, Da Amed per Gili Trawangan, Gili Air & Bangsal, Da Serangan per Gili Air, Gili Trawangan, Teluk Kode, Nusa Lembongan (Jungut Batu Beach), Bangsal, Gili Meno, Nusa Lembongan (Yellow Bridge) & Nusa Penida, Da Padangbai per Gili Air, Gili Trawangan, Teluk Kode, Bangsal, Gili Meno, Nusa Lembongan (Yellow Bridge), Nusa Penida & Senggigi, Da Sanur per Nusa Lembongan (Mushroom Beach), Nusa Penida, Nusa Lembongan (Jungut Batu Beach), Gili Trawangan, Gili Air & Senggigi, Da Serangan per Gili Air, Gili Trawangan, Teluk Kode, Nusa Lembongan (Jungut Batu Beach), Bangsal, Gili Meno, Nusa Lembongan (Yellow Bridge) & Nusa Penida, Da Padangbai per Gili Air, Gili Trawangan, Teluk Kode, Bangsal, Gili Meno, Nusa Lembongan (Yellow Bridge), Nusa Penida & Senggigi, Da Sanur per Nusa Lembongan (Mushroom Beach), Nusa Penida, Nusa Lembongan (Jungut Batu Beach), Gili Trawangan, Gili Air & Senggigi & Da Serangan per Gili Air, Gili Trawangan, Teluk Kode, Nusa Lembongan (Jungut Batu Beach), Bangsal, Gili Meno, Nusa Lembongan (Yellow Bridge) & Nusa Penida.

La rotta più veloce tra Bali e Indonesia è Da Serangan per Nusa Lembongan (Jungut Batu Beach), con una durata di navigazione di circa 30 minuti. Con numerose traversate disponibili, sarà facile confrontare tutte le rotte simili e trovare ciò che cerchi in un'unica ricerca.

Mappa Traghetti tra Bali e Indonesia

Clicca per la mappa

Traghetti da Bali per Indonesia

Informazioni su Bali:

Bali si trova tra Java ad ovest e Lombok ad est nelle Piccole Isole della Sonda, Indonesia.

Una piccola isola con circa 10.000 templi ed una vivace cultura artisitca, Bali offre molto di più e non solo spiagge pittoresche dove si puo’ praticare il surf . A parte per le sue bellezze naturali, lo stile di vita balinese e’ coinvolgente ed è dura lasciarlo.

Kuta a sud vanta una vivace vita notturna, Ubud è caratterizzata da splendide risaie, mentre il cuore dell'isola è dominato da vulcani , templi e santuari collinari, quindi ci sono molte cose da vedere in quest’ incredibile isola.

Viaggiare in traghetto è un modo molto comodo per esplorare le splendide isole dell'Indonesia e Bali è un ottimo punto di partenza con I suoi porti lungo la costa orientale da cui partono traversate frequenti per la vicina isola di Lombok e le isole Gili.

Informazioni su Indonesia:

L'Indonesia è situata lungo l'Equatore, tra l'oceano Indiano e quello Pacifico. E' il più grande archipelago al mondo ed il quarto paese più popoloso a maggioranza musulmana.

Grazie alla sua posizione geografica, l'Indonesia offre diversi paesaggi, dai terreni fertili coltivati a riso si passa alle vaste foreste pluviali ed addirittura alle vette innevate. Il paese vanta di 13,466 isole tropicali, molte delle quali disabitate, e bellissime spiagge di sabbia bianca.