Traghetti Thira Milos

La rotta Thira Milos collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Anek Lines effettua 1 corse settimana, Zante Ferries 1 corse settimana & Il servizio Sea Jets è disponibile fino a 14 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 16 corse a settimana disponibili sulla rotta Thira Milos tra le Cicladi e le Cicladi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Thira - Milos Operatori navali

  • Anek Lines
    • 1 itinerario settimanale 3 ore 50 min
    • Ricerca tariffa
  • Zante Ferries
    • 1 itinerario settimanale 5 ore 55 min
    • Ricerca tariffa
  • Sea Jets
    • 14 itinerari settimanali 1 ora 50 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Thira Milos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Thira Milos è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Thira per Milos

  • "vacanza milos"

    Ottima puntualità

    'Aurelio' ha viaggiato sulla rotta Thira (Santorini) Milos, con Sea Jets, a bordo del traghetto Seajet2

    Leggi tutto Chiudi
  • "Santorini - Milos e ritorno"

    Viaggio perfetto, solo qualche minuto di ritardo, facile la prenotazione on-line e il ritiro dei biglietti al porto! Solo un po' di mare mosso...ma questo non dipende dalla compagnia di navigazione. Consigliato!

    'Michele' ha viaggiato sulla rotta Thira (Santorini) Milos, con Sea Jets, a bordo del traghetto Superjet

    Leggi tutto Chiudi
  • "ORGANIZZAZIONE QUASI PERFETTA"

    Organizzazione direi quasi perfetta, se non fosse stato per la mancata indicazione precisa su dove ritirare i biglietti e da dove partire: per avere quindi informazioni ho telefonato al numero telefonico indicato me solo dopo due terminate ho avuto l'informazione corretta (alla prima telefonata mi hanno indirizzato al porto vecchio di thira dove non parte seajet ....) Consiglio quindi alla compagnia di dare maggioritari e più dettagliate informazioni nelle mail di conferma e di istruire meglio il Personale addetto ai call center

    'Lucia' ha viaggiato sulla rotta Thira (Santorini) Milos, con Sea Jets, a bordo del traghetto Seajet2

    Leggi tutto Chiudi
  • "Da Santorini a milos"

    Prenotato i biglietti da casa e pagati con carta di credito,arrivati la mattina al porto è bastato dare la prenotazione stampata che mi era arrivata tramite e mail e ci sono sati dati i biglietti.nave partita puntuale e arrivata puntuale

    'Fabio' ha viaggiato sulla rotta Thira (Santorini) Milos con Sea Jets

    Leggi tutto Chiudi

Milos Guida

L'isola greca di Milos è l'isola più occidentale del gruppo delle isole Cicladi. Ha circa 5000 abitanti sparsi su 7 piccole città (come Adamas, Plaka). Milos è noto ai più come il luogo in cui è stata ritrovata la statua di Venere, o Afrodite, ora al Museo del Louvre di Parigi. E' solo di recente che il turismo ha notato le belle spiagge di questa isola delle Cicladi, con le sue rocce e le sue acque cristalline. Milos è conosciuta anche come "l'isola dei colori" grazie alle sue favolose bellezze di origine vulcanica.

L'isola è collegata al porto del Pireo ad Atene, a tutte le isole delle Cicladi, le isole del Dodecaneso e Creta con traghetti e catamarani ad alta velocità. Durante l'alta stagione in estate ci sono ogni giorno voli di linea da e per l'isola. Ci sono due porti a Milos, il porto principale di Adamas e un altro porto ad Apollonia che collega l'isola di Milos con le isole di Kimolos e Glaronissia.