Thira - Milos è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Thira - Milos Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 3 ore 50 min
    • Ricerca tariffa
    • 14 itinerari settimanali 2 ore
    • Ricerca tariffa
    • 1 itinerario settimanale 5 ore 35 min
    • Ricerca tariffa
    • 7 itinerari settimanali 2 ore 10 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Thira per Milos

  • "Vacanze a Milos"

    Tutto molto bene. Peccato solo che all'andata la braca aveva 2 ore di ritardo causa mare mosso.

    'Supercat' travelled on Supercat

    Leggi tutto Chiudi
  • " soddisfatti"

    Abbiamo utilizzato questo traghetto a giugno nella tratta Santorini Milos . Tutto bene, personale gentile e puntualita.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Veloce "

    Nave veloce, quindi alto rischio nausea a bordo.

    'Superjet' travelled on Superjet

    Leggi tutto Chiudi
  • "vacanza milos"

    Ottima puntualità

    'Seajet2' travelled on Seajet2

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Thira Milos

La rotta Thira Milos collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 4 compagnie di navigazione. Anek Lines effettua 1 corse settimana, SeaJets 14 corse settimana, Zante Ferries 1 corse settimana & Il servizio Golden Star Ferries è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 23 corse a settimana disponibili sulla rotta Thira Milos tra le Cicladi e le Cicladi e con 4 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Guida di Thira

Thira è il nome ufficiale dell'isola di Santorini che si trova nel mar Egeo meridionale, a circa 200 km a sud est della Grecia continentale.

Thira è essenzialmente ciò che è rimasto dopo un'enorme esplosione vulcanica che ha distrutto i primi insediamenti sull'isola, e ha creato l'odierna caldera geologica.

Con i suoi panorami spettacolari, tramonti mozzafiato e splendide spiagge, non è una sorpresa che Thira sia molto popolare tra i turisti.


Guida di Milos

L'isola greca di Milos è l'isola più occidentale del gruppo delle isole Cicladi. Ha circa 5000 abitanti sparsi su 7 piccole città (come Adamas, Plaka). Milos è noto ai più come il luogo in cui è stata ritrovata la statua di Venere, o Afrodite, ora al Museo del Louvre di Parigi. E' solo di recente che il turismo ha notato le belle spiagge di questa isola delle Cicladi, con le sue rocce e le sue acque cristalline. Milos è conosciuta anche come "l'isola dei colori" grazie alle sue favolose bellezze di origine vulcanica.

L'isola è collegata al porto del Pireo ad Atene, a tutte le isole delle Cicladi, le isole del Dodecaneso e Creta con traghetti e catamarani ad alta velocità. Durante l'alta stagione in estate ci sono ogni giorno voli di linea da e per l'isola. Ci sono due porti a Milos, il porto principale di Adamas e un altro porto ad Apollonia che collega l'isola di Milos con le isole di Kimolos e Glaronissia.