Traghetti economici verso Sardegna
con directferries.it
Traghetti economici verso Sardegna
con directferries.it
Scopri la miglior tariffa per Sardegna attraverso la nostra pagina Traghetti economici verso Sardegna. Con directferries.it avrai immediato accesso a tutte le offerte più vantaggiose per Sardegna con tutte le principali compagnie di navigazione. Se non vuoi perderti le prossime promozioni per Sardegna o esclusivi sconti per Sardegna, iscriviti per ricevere queste offerte via mail or seguici su Twitter o Facebook!
Per vedere tutti i traghetti verso Sardegna, visita la nostra pagina Traghetti per Sardegna
La Sardegna è la seconda isola più grande del Mar Mediterraneo (la Sicilia è la più grande), situata tra Italia, Spagna, Tunisia, e a sud della Corsica.
Distante un po' meno di 120 km dalla penisola italiana e un po' di più dalla costa tunisina del Nord Africa, la Sardegna si trova fuori dagli itinerari più turistici d'Italia; DH Lawrence la definì una regione esotica quando passò di qui nel 1921 - "persa", come diceva lui, "tra l'Europa e l'Africa e appartenente a nessuno."
I vostri motivi per visitare la Sardegna saranno probabilmente una combinazione di curiosità e un desiderio di spiagge pulite.
L'isola è relativamente priva di grandi città o di industria pesante, e le sue spiagge sono infatti alcune tra le più pulite d'Italia e sono, nel complesso, non affollate, tranne forse durante la stagione di punta, quando i traghetti trasportano turisti amanti del sole da ciò che gli isolani chiamano 'il continente', ovvero l'Italia continentale.
Ma la Sardegna offre molto oltre al sole e al mare - tanto più se siete disposti a penetrare nel suo meno noto interno.