Traghetti economici verso la Svezia con directferries.it

Scopri la miglior tariffa per la Svezia attraverso la nostra pagina Traghetti economici verso la Svezia. Con directferries.it avrai immediato accesso a tutte le offerte più vantaggiose per la Svezia con tutte le principali compagnie di navigazione. Se non vuoi perderti le prossime promozioni per la Svezia o esclusivi sconti per la Svezia, iscriviti per ricevere queste offerte via mail or seguici su Twitter o Facebook!

Per vedere tutti i traghetti verso la Svezia, visita la nostra pagina Traghetti per la Svezia

Esclusivo: fino al 10% di sconto sulle crociere sul Mar Baltico

Data:30 agosto 2018 00:00 Operatore Navale: Viking Line

Naviga sul Mar Baltico con Viking Line e risparmia fino al 10% grazie a questa OFFERTA ESCLUSIVA, disponibile solo prenotando con Direct Ferries.

Informazioni sulla Svezia

La Svezia ha ottenuto un'invidiabile qualità di vita in un sistema misto di capitalismo ultratecnologico e sussidi pubblici estesi. Ha un sistema di distribuzione moderno, comunicazioni interne ed esterne eccellenti, ed una farza lavoro qualificata.

Durante il diciasettesimo secolo la Svezia è stata una forza militare ma non ha partecipato ad alcuna guerra in quasi due secoli. Il paese ha deciso infatti rendersi neutrale in entrambe le due guerre mondiali.

La Svezia è un grande paese, geograficamente vario ma stranamente poco conosciuto,il cui senso dello spazio è una delle sue caratteristiche migliori. Lontano dal sud, che è densamente popolato, viaggiare senza vedere anima viva non è raro. La costa occidentale conta una serie di porti storici - Göteborg, Helsingborg e Malmö, che ora è collegata da un ponte a Copenhagen.

Stoccolma, la capitale, è l'attrazione suprema del paese, un fascio di isole con architettura monumentale, famosi musei ed una cultura e vita notturna molto attiva.

La Svezia del centro e del nord è quella tipica degli opuscoli turistici: grandi distese di foreste, laghi inesauribili - circa 96.000 - e alcuni dei migliori sentieri per escursioni in Europa. Due linee ferroviarie collegano questa area con il sud. L'orientale, che passa vicino alla costa della Botnia, attraversa vecchie città costruite in legno ma anche altre di recente costruzione. Al centro del paese, i treni della Inlandsbanan viaggiano attraverso zone di laghi e montagne.