Ustica Lines

Ustica Lines, conosciuta ora come Liberty Lines, offre numerose rotte tra la penisola italiana e le isole Eolie, Pelagie, Egadi, Sicilia, Ustica e Pantelleria, così come collegamenti tra alcune delle isole.

Ustica Lines ha iniziato ad operare nel 1993 con aliscafi che offivano traversate tra Napoli, la Sicilia ed Ustica, prima di essere ribattezzata con il nome di Liberty Lines, nel 2016.

Nel giro di pochi anni l'operatore si è consolidato, nella regione, come la più grande compagnia di navigazione nel settore del trasporto veloce di passeggeri. Oggi, con più di 25 traghetti veloci, catamarani e monoscafi, Ustica Lines ha esteso la sua rete diventando una delle più grandi in Italia con diversi collegamenti da e per numerose isole. Generalmente, i traghetti trasportano tra i 200 e 230 passeggeri ed offrono numerosi servizi tra cui: bar, tv, sedili reclinabili, aria condizionata per garantire comodità durante il viaggio.

Ustica Lines impiega più di 350 persone e

trasporta circa 1.5 milioni di passeggeri ogni anno.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Ustica Lines, tariffe e prenotare i biglietti Ustica Lines. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Ustica Lines con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Ustica Lines