Traghetti economici verso la Spagna con directferries.it

Scopri la miglior tariffa per la Spagna attraverso la nostra pagina Traghetti economici verso la Spagna. Con directferries.it avrai immediato accesso a tutte le offerte più vantaggiose per la Spagna con tutte le principali compagnie di navigazione. Se non vuoi perderti le prossime promozioni per la Spagna o esclusivi sconti per la Spagna, iscriviti per ricevere queste offerte via mail or seguici su Twitter o Facebook!

Per vedere tutti i traghetti verso la Spagna, visita la nostra pagina Traghetti per la Spagna

Grimaldi: risparmia fino al 30% per la Sicilia, Sardegna, Spagna e Grecia

Data:08 gennaio 2018 11:13

Grimaldi Lines offre numerosi collegamenti attraverso il Mediterraneo e diverse offerte vantaggiose!

Grimaldi: risparmia tra Spagna, Italia e Sardegna

Data:27 novembre 2017 09:37 Operatore Navale: Grimaldi Lines

Naviga tra l’Italia e Spagna o tra la Sardegna e Spagna, con Grimaldi Lines ed approfitta di fantastiche offerte prenotando con Direct Ferries.

Informazioni sulla Spagna

Gli spagnoli parlano spesso di Las Españas (Le Spagne) poiché il paese è formato da diciassette regioni autonome con i loro bilanci, governi e ministeri culturali. Questo spiega la grande diversità di questo paese affascinante: nel paesaggio, nella lingua, le tradizioni artistiche e la cultura in generale.

Ogni volta che ci si trova in Spagna, si nota la passione degli spagnoli per la vita e capirete perché la Spagna è molto conosciuta per i divertimenti notturni e le feste regionali.
Scoprite le bellezze architettoniche e i monumenti di città meravigliose e vivaci come Barcellona, ​​Madrid, Valencia, Siviglia, Granada, Bilbao, Santander, ecc
Per la maggior parte dei visitatori, il paesaggio e la costa offrono altrettanto fascino e varietà. La verde Galizia, le aride pianure di Castiglia o le gole simili a paesaggi desertici di Almería. La Spagna è anche uno dei paesi più montuosi d'Europa con una superba fauna selvatica - soprattutto nel Picos de Europa e nei Pirenei. Visitate alcune delle grandi regioni del vino ed assaggiate i vini caratteristici della Spagna, esplorate la bellissima costa spagnola lungo Costa de la Luz e Costa del Sol e le cale della Costa Brava e provate a fare surf nell'acqua fredda dell'Atlantico in Cantabria.
Navigate verso le Baleari o le isole Canarie e godetevi la cucina spagnola (tapas, paella o fideuá con una birra fresca o sangria) e, naturalmente, una sana abbronzatura.