le Cicladi

Come prenotare i traghetti dalle Cicladi per la Grecia

Le opzioni sono abbondanti quando si tratta di scegliere tra numerosi traghetti tra le Cicladi e la Grecia. Esistono 9 operatori navali che offrono 419 Rotte che collegano Da Thira (Santorini) per Iraklio, Da Milos per Iraklio, Pireo, Karpathos, Kasos, Rodi, Sitia, Anafi, Chalki, Diafani, Kimolos, Serifos, Sifnos, Ios, Sikinos, Folegandros, Kythnos, Nasso, Katapola (Amorgos), Koufonissi, Mykonos, Syra, Paro, Kea, Lavrio, Andros & Tinos, Da Mykonos per Paro, Iraklio, Pireo, Syra, Tinos, Rafina, Andros, Nasso, Folegandros, Sifnos, Ios, Katapola (Amorgos), Koufonissi, Milos, Serifos, Retimo, Chios, Evdilos, Agios Kirikos, Karlovassi, Fournoi, Vathi, Kimolos, Mytilene, Kavala, Limnos (Myrina), Kythnos & Patmos, Da Paro per Mykonos, Iraklio, Patmos, Pireo, Rodi, Schinoussa, Tilos, Anafi, Katapola (Amorgos), Aegiali (Amorgos), Donoussa, Ios, Iraklia, Kalymnos, Kastelorizo, Kos, Koufonissi, Nasso, Nisiros, Stampalia, Syra, Folegandros, Sikinos, Rafina, Tinos, Kea, Andros, Retimo, Kimolos, Serifos, Milos, Sifnos, Kythnos, Lavrio, Limnos (Myrina), Chios, Fournoi & Kavala, Da Mykonos per Paro, Iraklio, Pireo, Syra, Tinos, Rafina, Andros, Nasso, Folegandros, Sifnos, Ios, Katapola (Amorgos), Koufonissi, Milos, Serifos, Retimo, Chios, Evdilos, Agios Kirikos, Karlovassi, Fournoi, Vathi, Kimolos, Mytilene, Kavala, Limnos (Myrina), Kythnos & Patmos, Da Paro per Mykonos, Iraklio, Patmos, Pireo, Rodi, Schinoussa, Tilos, Anafi, Katapola (Amorgos), Aegiali (Amorgos), Donoussa, Ios, Iraklia, Kalymnos, Kastelorizo, Kos, Koufonissi, Nasso, Nisiros, Stampalia, Syra, Folegandros, Sikinos, Rafina, Tinos, Kea, Andros, Retimo, Kimolos, Serifos, Milos, Sifnos, Kythnos, Lavrio, Limnos (Myrina), Chios, Fournoi & Kavala, Da Ios per Iraklio, Nasso, Paro, Pireo, Anafi, Sifnos, Sikinos, Folegandros, Milos, Kimolos, Kythnos, Serifos, Syra, Rafina, Mykonos, Tinos & Kea, Da Thira (Santorini) per Iraklio, Ios, Paro, Mykonos, Pireo, Anafi, Kos, Nasso, Rodi, Karpathos, Milos, Chalki, Diafani, Kasos, Sitia, Sifnos, Folegandros, Kimolos, Sikinos, Kythnos, Serifos, Syra, Katapola (Amorgos), Rafina, Tinos, Koufonissi, Retimo, Kea & Andros, Da Katapola (Amorgos) per Kos, Koufonissi, Nasso, Paro, Pireo, Rodi, Schinoussa, Patmos, Iraklia, Syra, Folegandros, Mykonos, Milos, Sifnos & Serifos, Da Anafi per Nasso, Paro, Pireo, Ios, Karpathos, Rodi, Chalki, Diafani, Kasos, Iraklio, Sitia, Milos, Syra, Folegandros, Sikinos & Kea & Da Katapola (Amorgos) per Kos, Koufonissi, Nasso, Paro, Pireo, Rodi, Schinoussa, Patmos, Iraklia, Syra, Folegandros, Mykonos, Milos, Sifnos & Serifos.

La rotta più veloce tra le Cicladi e la Grecia è Da Iraklia per Schinoussa, con una durata di navigazione di circa 5 minuti. Con numerose traversate disponibili, sarà facile confrontare tutte le rotte simili e trovare ciò che cerchi in un'unica ricerca.

Mappa Traghetti tra Cicladi e Grecia

Clicca per la mappa

Traghetti da le Cicladi per la Grecia

Informazioni sulle Cicladi:

Le isole Cicladi sono un arcipelago greco nel Mar Egeo, a sud-est del continente.

Se siete alla ricerca di una vacanza ricca di avventura o di una fuga romantica le Cicladi possono offrirvi tutto questo. Inoltre, non solo sono incredibilmente belle, ma offrono anche un interessante aspetto culturale e gastronomico.

Non si è mai a corto di cose interessanti da vedere . Delos è il leggendario luogo di nascita delle divinità greche Apollo e Artemide e vanta numerosi siti archeologici. Mykonos invece offre incantevoli spiagge dalla fama mondiale che rappresentano il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata all’insegna dell’ avventura.

Per esplorare la Grecia e le sue isole, viaggiare con il traghetto è il modo piu’ rapido e comodo . Dalle Cicladi col traghetto vi sono molte rotte disponibili per visitare le vicine isole greche e la terraferma, oltre a numerose traversate all’interno dell’arcipelago stesso.

Informazioni sulla Grecia:

La Grecia è uno dei paesi più visitati al mondo. Con il Mar Egeo ad est, il Mar Ionio a ovest, il Mar Mediterraneo a sud e numerose isole che la circondano, la Grecia vanta qualcosa come 16,000 kilometri di costa.

La Grecia è considerate un paese ricco di bellezze paesaggistiche diverse, dalle montagne della terra ferma alle meravigliose isole dove si trovano le caratteristiche case bianche e le chiese con il tetto blu. A molte delle spiagge greche è stata assegnata la Bandiera Blu, inoltre la richezza dell’eredità storica del paese ha fatto si che l’Unesco le riconsca diciotto siti greci come patrimonio mondiale.

La Grecia continentale è facilmente raggiungibile con il traghetto dalla costa adriatica del versante italiano mentre al livello nazionale, considerando il gran numero di isole, ci sono molte compagnie di navigazione e una vasta gamma di servizi offerti. La maggior parte dei traghetti interni sono moderni, anche se la classe di traghetto varia a seconda del tragitto. Le tratte più lunghe sono effettuati da traghetti mentre le più corte, tra una isola e l’altra, vengono servite da aliscafi e catamarani ad alta velocità.