Siamo spiacenti, il servizio Hvar - Pescara non è più disponibile.
...

Traghetti per Hvar - Pescara

La rotta Hvar - Pescara è operata da SNAV.

Nonostante questo servizio di traghetto al momento non sia disponibile con Direct Ferries, trattandosi di un sito di confronto che collabora con la maggior parte delle compagnie di navigazione, siamo in grado di offrirti le rotte alternative che effettua la rotta da Hvar Island,Croatia o per l'Italia.

Clicca su uno dei link qui sotto per maggiori informazioni, oppure scegli dal menù a sinistra per confrontare tariffe, orari e prenotare subito il tuo viaggio in traghetto.

Alternative Hvar Pescara

Pescara Guida

Pescara si trova nella regione Abruzzo sulla costa del Mar Adriatico, alla foce del fiume Aterno-Pescara. Pescara offre qualcosa per tutti. Qui i turisti troveranno una lunga spiaggia sabbiosa e per gli amanti dello shopping e delle attrazioni culturali cè il centro storico mentre la zona circostante con una natura ricca è adatta per gli amanti del trekking e delle biciclette.Forse il modo migliore per i visitatori di conoscere i Pescara è quello di fare una passeggiata su Corso Umberto I, che termina in Piazza Rinascita, più conosciuta come Piazza Salotto, e poi passare al litorale per mezzo di Piazza Primo Maggio. Il Palazzo della Provincia e il Municipio sono in Piazza Italia. Corso Monthonè, la via principale della città vecchia, è dil luogo dove si concentra la vita notturna.Uno dei siti più frequentati è il luogo di nascita di Gabriele D'Annunzio. Dal porto di Pescara ci sono traghetti e aliscafi per Spalato e Stari Grad in Croazia.